GE.TE.T. S.P.A., acronimo di Gestione Tesorerie e Tributi, nasce nel 1972 con Atto Costitutivo registrato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) sotto il nome di “A.R.T. S.p.A.”, operando da sempre nella complessa gestione finanziaria degli Enti locali. Nel maggio 2000 trasforma la propria denominazione sociale in “GE.TE.T. S.p.A.” aumentando il proprio capitale sociale in €. 5.164.000,00 ed infine in €. 10.000.086,00, interamente versati.

Ge.TeT. SpA è censita presso la Banca d’Italia al numero 01916 dell’elenco tesorieri, è iscritta al n. 153 dell’albo tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione, di accertamento e di riscossione dei tributi e di altre entrate delle Province e dei Comuni, ai sensi dell’art.53 del Decreto Legislativo 15 dicembre 1997 n.446.

GeTeT SpA è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata dall’Organismo di Certificazione TUV ITALIA SRL per il campo di applicazione “Progettazione ed erogazione dei servizi di tesoreria e cassa degli enti pubblici. Accertamento e riscossione ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie ed extratributarie per ent locali (IAF 32)”; al riguardo, la metodologia di lavoro correlata a specifici software di gestione, ha consentito e consente alla GeTeT SpA di garantire

  • Interoperabilità tra i sistemi dei vari uffici

  • Eterogeneità delle piattaforme tecnologiche

  • Modularità dei componenti in base alle esigenze dell’Ente

  • Integrabilità con i preesistenti sistemi per la continuità dell’informazione